Le storie lesbo di Nina sono un modo unico per entrare nel mondo del piacere femminile, che tu sia etero, lesbica o queer.
Lasciati travolgere dalle esperienze di donne con altre donne e vivi intensamente queste avventure, lasciando spazio solo alla curiosità.
Con una ampia gamma di racconti erotici, c’è una storia per tutti i gusti: puoi spaziare da quelli più romantici, in cui l’amore è il protagonista assoluto, a quelli intrisi di piacere intenso, dove il sesso viene al primo posto.
Immergiti in ogni racconto e preparati a vivere un viaggio sensuale che ti condurrà all’esplorazione della tue fantasie e del tuo corpo.
Inoltre, per un’esperienza più intima e coinvolgente, puoi scegliere di ascoltare i racconti erotici in formato audio. Ti basterà scaricare l’app di Nina e scoprire che il piacere, a volte, parte dalle orecchie.
Con le storie di Nina puoi entrare in contatto, senza vergogna, con tutti i tuoi desideri, anche quelli più segreti. In fondo, a chi non è mai capitato di desiderare, in segreto, di baciare la propria migliore amica o di sfiorare il seno di quella ragazza sconosciuta, vista nella mischia in discoteca?
Scegli le storie sexy che ti appassionano di più e sentiti libera di sperimentare senza limiti.
Immergerti nei racconti di Nina è estremamente facile perché le protagoniste delle storie raccontate sono proprio come te. Studentesse, mamme, imprenditrici o artiste. Tutte donne o ragazze in cui ti sarà semplice riconoscerti. Ce n’è per tutti i gusti, dalle storie di femme fatali a quelle con protagoniste semplici ragazze della porta accanto.
Divertiti insieme a Mia, alle prese con la sua prima esperienza lesbo; esplora il tuo lato selvaggio insieme a Elena, insegnante queer con un lato bohemièn; vivi le avventure di Emma, donna matura alla ricerca di esperienze travolgenti e passioni infuocate.
Esplora un mondo fatto di piacere femminile e libertà, lasciati andare in compagnia dei racconti lesbo di Nina.
È la prima piattaforma in lingua italiana di audio racconti erotici da ascoltare a tutto volume. Chi l’ha detto che un porno debba essere necessariamente visto?
Ascolta adesso