nina

Un obiettivo: libertà sessuale per tuttə

Esplora le tue fantasie e inizia il tuo percorso verso la libertà sessuale

Nina è la prima piattaforma italiana di contenuti audio erotici, realizzata da donne ma pensata per promuovere il benessere e la libertà sessuale di tuttə, indipendentemente dal genere o dall’orientamento sessuale.

Una raccolta di storie a luci rosse, con l’obiettivo di dar voce, letteralmente, ai desideri e alla fantasie sessuali più recondite. Storie scollate e scosciate da ascoltare a tutto volume, storie pensate per sdoganare tabù e farti scoprire lati inediti del tuo erotismo.

Pensiamo che Nina possa essere uno strumento utile per tutte le persone che abbiano voglia di esplorare e imparare ad ascoltare maggiormente i propri desideri, la propria fantasia e più in generale la propria sessualità.

nina team

Una delle cose che ci rende più fiere di questo progetto è proprio il fatto che le storie che produciamo sono “reali”. Raccogliamo infatti dalle donne a noi vicine e dalla nostra community le fantasie e i desideri (e talvolta situazioni realmente accadute) per trasformarle in delle audio storie.

Questo per far capire a quante più donne possibile che tutte le fantasie sono lecite in quanto tali, e che non ci sia nulla di sbagliato nell’esplorarle, che non ci rende meno “normali” anche nel caso di fantasie più inconsuete

Ogni persona ha diritto alla libertà di esprimere ed esplorare la propria sessualità in modo libero e senza vergogna e Nina vuole contribuire attivamente a promuovere questa mentalità.

Il team di Nina

La libertà di essere sessualmente se stessə

A capo di Nina ci sono due sorelle, Lara e Talitha, generazione x e millenial a confronto con un unico obiettivo in comune, quello di normalizzare il piacere e promuovere la libertà sessuale femminile.

All’interno del team, in prevalenza femminile, lavorano doppiatrici e doppiatori, scrittrici e scrittori, tecnici ed esperti. Una squadra che ti condurrà all’esplorazione di nuove sfere della tua sessualità, aiutandoti così a sentirti più liberə e appagatə.

nina founders

“Sebbene le nostre generazioni abbiano vissuto il sesso in maniera diversa ci siamo rese conto che l’educazione e il benessere sessuale, l’accettazione del proprio corpo e la libertà di esprimere quello che ci fa stare bene sono un ostacolo ancora lontano per molte donne.

Abbiamo deciso di lavorare su Nina pensando sopratutto alle donne perché è solo dal raggiungimento di questi obiettivi che possiamo interrompere questo circolo vizioso, se una donna è sicura di se, del proprio corpo e di quello che desidera allora sarà in grado di comunicarlo senza vergogna. Per gli uomini il sesso e la sessualità sono temi sdoganati ma riteniamo che i nostri contenuti possano essere un’ottima alternativa anche per loro.”

Nina è un luogo sicuro dove esplorare la propria sessualità e riscoprire la bellezza del proprio corpo senza giudizio o pregiudizi. Se sei alla ricerca di un modo per liberarti dai tabù e vivere la tua sessualità in modo più consapevole, Nina è il posto giusto per te. Entra a far parte della nostra community e inizia il tuo percorso verso la libertà sessuale.

Lara & Talitha

È la prima piattaforma in lingua italiana di audio racconti erotici da ascoltare a tutto volume. Chi l’ha detto che un porno debba essere necessariamente visto?

Ascolta adesso